- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 23: Charalampos Lykogiannis of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and US Cremonese at Stadio Renato Dall'Ara on January 23, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Parla Charalampos Lykogiannis direttamente dal ritiro di Valles. Il terzino sinistro greco, fresco di rinnovo di contratto con i rossoblù, ha esordito così in conferenza stampa: "Poter continuare a indossare questa maglia per me è un grande onore. La cosa che ci ha fatto crescere in questi anni è stato l'essersi sentito una grande famiglia".
Una battuta poi su Vincenzo Italiano: "Il mister da me si aspetta che vada sul fondo e faccia molti cross, insomma che spinga di più rispetto al passato. E questo per me è molto bello. Champions League? Sarà bello giocare quelle partite, ma dovremo farci trovare pronti". Sul suo ruolo in questo gruppo conclude: "Lo scorso anno non ho giocato tanto e tutti quando non giocano non sono contenti. Ma mi sono sempre allenato al massimo, mentalmente mi sono dimostrato forte e quando c'è stato bisogno mi sono fatto trovare pronto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA