- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
SANTIAGO, CHILE - SEPTEMBER 12: Jhon Lucumi of Colombia jumps for the ball with Alexis Sanchez of Chile during a FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Chile and Colombia at Estadio Monumental David Arellano on September 12, 2023 in Santiago, Chile. (Photo by Marcelo Hernandez/Getty Images)
Una tornata di nazionali molto positiva per i colori rossoblù. Se Torbjorn Heggem, a meno di clamorosi passi falsi con l'Estonia, ha in mano la qualificazione mondiale ai danni dell'Italia - che dovrà probabilmente giocarsi gli spareggi - altre soddisfazioni sono arrivate da diversi giocatori del Bologna.
Per esempio, Remo Freuler e Riccardo Orsolini hanno collezionato due assist, lo svizzero contro la Svezia e l'azzurro contro l'Estonia, ma c'è chi ha fatto anche meglio. Si tratta di Jhon Lucumi, che in questi giorni era impegnato in amichevole contro il Messico. Il difensore del Bologna ha infatti aperto le marcature in mischia al 16' contro i messicani nella partita finita per 4-0 a favore dei cafeteros, che saranno di scena anche nella notte tra il 14 e il 15 ottobre contro il Canada. Per questo Lucumi rientrerà a Bologna solo giovedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA