- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 11: A general view of the match during the Pre-Season Friendly between Liverpool and Sevilla, at Anfield on August 11, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Barrington Coombs/Getty Images)
Tremila tifosi a Liverpool ma anche tanti appassionati rossoblù davanti alla tv o alla radio per la partita più attesa dell'anno. Mercoledì 2 ottobre si gioca ad Anfield Liverpool-Bologna, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024/2025. I rossoblù sono reduci dallo zero a zero contro lo Shakhtar, mentre i Reds hanno vinto a San Siro contro il Milan per uno a tre.
La partita si gioca alle ore 21 a Liverpool e avrà la sola diretta tv a pagamento. I canali di riferimento sono Sky Sport 1, canale 201, e Sky Sport 252. In streaming su Sky Go e Now tv. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi, mentre a bordocampo ci saranno Marco Nosotti e Gianluigi Bagnulo. In radio, cronaca di Leo Bosello e Pippo Cotti in diretta su Radio Nettuno Bologna Uno, fm 97.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA