news

Mihajlovic: “Andremo a Firenze per provare a vincere. Formazione? Non stravolgerò la squadra”

Redazione TuttoBolognaWeb

Il tecnico del Bologna ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Bologna di Gabriele Sini

Sinisa Mihajovic ha parlato ai cronisti in conferenza stampa per presentare la sfida di domani alle 15 contro la Fiorentina.

Sulla contestazione dei tifosi della Fiorentina: "Non so se saremo avvantaggiati o svantaggi da questo clima. Quello che succede a Firenze non ci interessa molto, dobbiamo pensare a giocare la nostra partita. Loro cambiando allenatore hanno tolto tutti gli alibi ai giocatori, che sicuramente andranno più forte rispetto alle ultime uscite. E' una partita aperta a qualsiasi risultato, andremo là per cercare di vincere".

Sull'eventuale sciopero dei tifosi della Fiorentina: "E' una situazione strana giocare in casa senza pubblico, ma mi ricordo che quando allenavo i viola mi insultavano anche se vincevamo una partita. Ci sono sempre striscioni contro i Della Valle e non capisco come sia possibile, perchè è una famiglia che ha tirato la squadra fuori dai guai. Dovrebbero tenerseli stretti anzichè criticarli. Quando io stavo lì, preferivo che i tifosi fischiassero me piuttosto che i giocatori, tanto a me non importava nulla".

tutte le notizie di