news

Mihajlovic: “Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto mentale. Destro dalla panchina”

Redazione TuttoBolognaWeb

Sugli errori individuali: "La caratteristica migliore di un difensore è quella di restare concentrato per novanta minuti. Abbiamo commesso sbagli in queste gare, sono errori che fanno tutti e devo dire che siamo stati un po' sfortunati perché ogni minimo errore lo paghiamo. Ma la fortuna te la devi anche cercare. Bisogna avere la capacità di soffrire rimanendo lucidi. Le partite si vincono e si perdono anche durante la settimana, non solo la domenica".

Sulla comunicazione: "Dialogare e comunicare in campo è fondamentale, soprattutto in certi ruoli dove vedi tutto, come ad esempio i difensori. E se parlano poco, o non parlano proprio, è più difficile, devono sforzarsi a fare questa cosa. Anche da questo punto di vista stiamo lavorando per progredire".

Su Lyanco: "L'ho preso perché lo conosco bene e pretendo da lui di essere il leader della difesa. In settimana mi sono arrabbiato con lui per questo aspetto, voglio che comunichi molto con Danilo e che prenda in mano la difesa. E' vero che è molto giovane ma ha grande personalità, l'ho voluto fortemente proprio per questo motivo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso