news

De Leo: “Non possiamo subire il gioco della Spal. L’ambiente a Ferrara sarà caldissimo”

Redazione TuttoBolognaWeb

Si chiede a Tanjga di Paz, papabile titolare nel match di domani: "Paz è un giocatore del Bologna. Non c'è nessun particolare messaggio da dare a lui. Non voglio metterlo in discussione. Si allena tutti i giorni e domani sarà un concorrente per giocare da titolare. Sappiamo tutti qual è la situazione in difesa".

Domanda a De Leo sulla difesa in emergenza: "Sicuramente i numeri sono molto ridotti. Giocare con gli stessi per tanto tempo aiuta gli automatismi. Questo però non deve escludere gli altri ragazzi. Paz e Corbo si sono sempre allenati al 100% e potranno eventualmente dare il proprio contributo".

Si chiede poi ancora di Corbo e Paz, ai margini del progetto tecnico: "Non abbiamo mai spinto né per tenerli né per mandarli altrove. Loro in ogni seduta di allenamento hanno sempre lavorato su tutto il possibile. Non hanno abbassato il loro rendimento, nonostante ne abbiano avuto la possibilità. Chiaro tutti vorrebbero giocare con continuità. Ora possono darci una mano. Confidiamo in loro".

Potresti esserti perso