Tanjga e De Leo: “Recupereremo i punti persi”

Tanjga e De Leo: “Recupereremo i punti persi”

Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo, presentano la trasferta di Udine in conferenza stampa
di Filippo Monetti

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Punti persi

Presente in conferenza stampa anche Angelo Da Costa, oltre a De Leo e Tanjga.

La prima domanda per tutti e tre riguarda i molti punti persi per strada. Risponde Da Costa: “Sicuramente ci dispiace di aver perso dei punti per strada. Dovremo fare maggiormente attenzione nelle prossime partite e continuare a migliorare. Il mister ci ha insegnato a curarci del gioco in ogni singolo aspetto. Continuando a lavorare bene e a fare il nostro gioco i punti arriveranno. Non siamo preoccupati”

Tanjga: “Abbiamo meritato di perdere questi punti, non abbiamo giocato sempre bene. Penso che in futuro li recupereremo questi punti. Dobbiamo continuare a lavorare”

De Leo: “Certamente c’è rammarico, è un dispiacere perdere punti così. Nello spogliatoio dopo la sconfitta con la Roma, c’era aria davvero di sconfitta. Come quando si retrocede all’ultima giornata. Questo clima secondo me aiuta molto, significa voglia di migliorare e di crescere. La mentalità è quella giusta. Dobbiamo consolidare quello che facciamo bene e migliorare dove invece siamo stati deficitari con Roma e Genoa. Dobbiamo restare concentrati e continuare a lavorare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy