news

Donadoni: “Vogliamo fare risultato a Cagliari. Striscione? Cercheremo di far cambiare idea”

Redazione TuttoBolognaWeb

"Sul finale di stagione non ho nessun tipo di dubbio, ci deve essere la voglia di dimostrare qualcosa da  parte di tutti, abbiamo tutte le carte in regola per superare l'obiettivo e il traguardo raggiunto l'anno scorso. ovvero i 41 punti. Dovremo cercare di portare a casa più punti e risultati possibile, per la nostra dignità e per il piacere dei nostri tifosi di sostenerci fino in fondo. C'è la coscienza da parte di tutti i ragazzi. Mi dispiace solo che qualcuno arrivi a questo punto della stagione infortunato o non al top della condizione."

Sugli infortunati: "Destro ha un problema al ginocchio a causa di una contusione, Pulgar è ancora in stand by, è da valutare, ma domani non sarà a disposizione. Helander ha subito una frattura quindi non ci sarà, quando gliel'abbiamo riferito pensava fosse uno scherzo, non aveva idea che si trattasse di un infortunio così serio. Poli dovrebbe essere pronto, mentre anche Palacio è da valutare."

"Orsolini? Si sta giocando le sue possibilità con grande voglia e determinazione. Oggi devo scegliere, in questo momento un suo impiego è al 50%."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso