- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: The players of Bologna FC and Bologna FC coach Vincenzo Italianocelebrate the victory at the end of the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Due colpi di esperienza, per dare calibro internazionale alla squadra e provare a vincere le partite più ingarbugliate con alcuni leoni della Serie A, poi essere protagonista in Europa League dove il Bologna cercherà di passare il turno a differenza di quanto successo in Champions l'anno scorso. Questo il pensiero emerso durante Maracanà a Tmw Radio sul mercato rossoblù fino a qui.
Ospite della trasmissione è stato anche l'ex portiere Marco Roccati, che ha giudicato strano in questa fase il mercato del Bologna, con colpi di esperienza utili ma ora si attendono le 'sartorate', anche se, va detto, in trasmissione si sono dimenticati del colpo Vitik. Queste le parole di Roccati: "Aspetto Sartori, i suoi colpi. Sicuramente sarà l'anno più difficile degli ultimi quattro, perché ha operato sul mercato in maniera strana e c'è Italiano che al secondo anno si deve confermare. Ha vinto una Coppa Italia ma ci sono tante cose da confermare a questi livelli. Non sarà facile, aspetto l'operato della società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA