- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la sosta per le nazionali il Bologna ripartirà da Cagliari, prima di tre trasferte consecutive con Bucarest e Firenze a completare il quadro. A dieci giorni dalla sfida della Unipol Domus ha parlato il doppio ex Davide Di Gennaro.
"Il Bologna ha avuto qualche alto e basso e dipende dalle tante partite ravvicinate tra campionato e coppa. Non è semplice essere sempre freschi e brillanti - le sue parole a Tmw - Dall'altro lato è vero il fatto che i rossoblù sono ormai abituati a questo calendario e anche se ogni tanto concedono qualcosa restano una squadra forte e ben allenata da un tecnico fantastico come Italiano. Il Bologna ormai si è assestato a sinistra e in zona Europa e prevedo un match complicato per il Cagliari, ma la squadra di Pisacane potrà creare più di un problema agli emiliani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA