- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
SALZBURG, AUSTRIA - SEPTEMBER 25: Thomas Letsch, Head Coach of Red Bull Salzburg, gestures during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD1 match between FC Salzburg and FC Porto at Stadion Salzburg on September 25, 2025 in Salzburg, Austria. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Un Salisburgo non di certo in gita, ma desideroso di giocarsi le proprie carte al Dall'Ara. Tre sconfitte e una vittoria fino a qui per gli austriaci che domani sera saranno di scena contro il Bologna.
Per il tecnico del Redl Bull Salisburgo, Thomas Letsch, il Bologna parte favorito, ma i suoi giocatori daranno il massimo per strappare punti contro i rossoblù: "Giochiamo contro una squadra forte e che ha vinto la Coppa Italia, giocano compatti e sono forse una delle squadre più difficili da affrontare della Serie A. Da parte nostra servirà coraggio per fare punti e muovere la classifica. Dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che avremo a disposizione e non siamo qui a visitare la città ma per dire la nostra in campo. Il Bologna parte favorito, noi abbiamo esperienza in Europa ma oggi lo status è diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA