00:24 min

news

Lepore: “Stadio? Un sogno che noi vogliamo si avveri. Dopo il Decreto sarà un tema solo economico”

Redazione TuttoBolognaWeb
Matteo Lepore, sindaco di Bologna, ha parlato ai margini del Premio "Bulgarelli Number 8" affrontando i temi: festeggiamenti per la Coppa Italia e stadio nuovo

Matteo Lepore, sindaco di Bologna, è intervenuto a margine del Premio "Bulgarelli Number 8" soffermandosi sui festeggiamenti per la Coppa Italia e sul tema stadio, come riporta anche TuttomercatoWeb.

Le prime parole del sindaco sono rivolte ai festeggiamenti: "C'è la volontà di fare qualcosa che possa raccogliere tutta la città, un evento a cui possa partecipare ogni cittadino". Poi si passa al tema Dall'Ara: "Sosterremo sempre la strada per arrivare allo stadio. Un sogno che noi vogliamo si avveri, il ministro Abodi si è impegnato con delle risorse e preso ci sarà un Decreto. Fatto quello ci sarà un ultimo confronto con Saputo perché è anche un tema economico. Il nostro obiettivo è ristrutturare il Dall'Ara e col presidente si è parlato di questo. Cerchiamo di proseguire con la stessa energia e forza per raggiungere anche questo obiettivo. Bulgarelli? Abbiamo lavorato col Bologna in tanti modi, dedicandogli anche uno spazio. Oggi questa Coppa Italia è anche dedicata a lui e alla sua famiglia".