Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lehmann propone: “Tifosi allo stadio? Possibile occupando un posto ogni 4”

SINSHEIM, GERMANY - FEBRUARY 29:  Leon Goretzka of Bayern Munich socres his sides sixth goal during the Bundesliga match between TSG 1899 Hoffenheim and FC Bayern Muenchen at PreZero-Arena on February 29, 2020 in Sinsheim, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)

L'ex portiere della Germania dice la sua sull'emergenza sanitaria e sulla questione tifosi

Redazione TuttoBolognaWeb

La Bundesliga sta spingendo per ripartire, mentre ancora tutto il restante calcio europeo naviga in alto mare in termini di tempistiche e modalità. Per quanto riguarda i tempi, salvo imprevisti, la Germania tornerà in campo già il 9 maggio. Per quanto riguarda il come, invece, con tutta probabilità le partite riprenderanno a porte chiuse. Tuttavia, dice la sua Jens Lehmann, ex portiere della nazionale tedesca, che - appena superato il contagio da Coronavirus - propone una soluzione alquanto rischiosa.

"Si potrebbe aprire lo stadio solo al 25% del pubblico standard - spiega l'ex Bayern Monaco ai microfoni della "Bild", che poi continua - Occupando un solo posto a sedere ogni 4 si manterrebbero le distanze necessarie tra i tifosi. Poi chi non rispetta le regole verrà espulso e bandito dallo stadio". Per fortuna, però, questa non sembra essere al momento la strada che intraprenderà la Bundesliga.

Fonte: "Tuttomercatoweb"