- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
PARMA, ITALY - FEBRUARY 22: Sam Beukema of Bologna during the Serie A match between Parma and Bologna at Stadio Ennio Tardini on February 22, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'agente Fifa Claudio Anellucci è intervenuto nel programma radiofonico "1 Football Club". Nel suo intervento ha parlato anche di Beukema e della valutazione che il Bologna fa dell'olandese, come riporta pure TuttoNapoli. La critica, nel complesso, è abbastanza dura.
Queste le parole di Anellucci: "Beukema è uno dei difensori più maturi e interessanti della Serie A, ma a volte ci sono situazioni in cui ti chiedi 'Com'è possibile che questo sia così forte e nessuno se ne sia accorto prima?'. Ci sta che ogni tanto arrivi la stagione perfetta, ma bisogna saper distinguere. Una stagione buona non sono tre-quattro anni di alto livello ed è facile prendere abbagli. A volte un giocatore fa bene una quindicina di partite e tutto gli gira bene, poi magari l'anno dopo non ne butta dentro una. Queste valutazioni mostruose su giocatori che hanno fatto una sola buona annata le trovo davvero esagerate. Bisognerebbe andarci con i piedi di piombo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA