news

La maledizione della coscia destra colpisce ancora: si ferma Falletti

Dopo Mbaye, Mirante, Palacio, Poli, Taider e Torosidis tocca al trequartista ex Ternana: nulla di grave, ma si riaccende l'allarme

Redazione TuttoBolognaWeb

Ha colpito ancora. Questa volta la maledizione della coscia destra ha colpito Cesar Falletti, vittima di uno stiramento muscolare. Pur rimanendo a rischio per la gara contro il Verona, non si tratta di nulla di grave ed esiste anche la possibilità di recuperare per tempo il giocatore.

In pratica però Donadoni ha dovuto assistere al settimo infortunio in soli 23 giorni: in media, l'allenatore rossoblù deve fare a meno di un giocatore ogni tre giorni. La serie di infortuni alla coscia destra era iniziata dopo la Spal, e ha visto protagonisti Mbaye e Poli, Taider, Torodisis e Palacio, infine Mirante.

Adesso è la volta di Falletti. Un infortunio spiacevole soprattutto perché il Bologna deve anche fare i conti con l'infortunio di Di Francesco. In vista della trasferta di Verona, come esterni d'attacco disponibili rimangono solo Verdi, Krejci e Okwonkwo, a meno che non si decida di puntare finalmente sulla coppia Destro-Palacio per variare gli equilibri offensivi.

Intanto, fatte salve altre possibili vittime della maledizione, Donadoni potrebbe ritrovare per Verona Mbaye, Taider, Mirante, oltre ai già recuperati Palacio e Poli. A riportarlo il QS.