Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La famiglia di Harald Nielsen è a Bologna

La famiglia di Harald Nielsen è a Bologna - immagine 1
La famiglia Nielsen a Bologna nel ricordo di Harald
Redazione TuttoBolognaWeb

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Bologna ha comunicato la presenza della famiglia di Harald Nielsen a Bologna. Indimenticato bomber rossoblù e campione d'Italia 1964, Nielsen ha collezionato la bellezza di 182 partite con la maglia del Bologna segnando 104 gol. Venne ceduto poi all'Inter a peso d'oro nel 1967, ma è sempre rimasto nel cuore dei tifosi bolognesi per quello Scudetto a cui ha contribuito con 21 gol in stagione.

'Un legame che dura da oltre sessant’anni quello tra il Bologna e la famiglia Nielsen - si legge nel comunicato - In questi giorni la signora Rudi, moglie del nostro indimenticato Harald, è in città con tutta la famiglia: i figli, Henrik e Heidi, e i nipoti. Non poteva mancare la visita allo stadio Dall’Ara, dove i Nielsen hanno potuto visitare la galleria del tempo e i cimeli del grande Harald'.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.