- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 01: Giovanni Fabbian of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between Bologna and Como at Stadio Renato Dall'Ara on February 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un Bologna non solo da Champions, ma anche da qualcosa in più. Ecco la classifica delle ultime 20 giornate, praticamente un girone, di Serie A.
Al comando in questa speciale classifica c'è l'Atalanta con 45 pt tallonata dall'Inter seconda(44 pt). A completare il "podio" c'è appunto il Bologna di Italiano (41 pt), che continua la sua grande cavalcata verso l'Europa. Appena fuori dalle "medaglie" troviamo il Napoli di Conte (attualmente secondo in Serie A) con 41 pt. Alle spalle degli azzurri ci sono le due romane, prima la Lazio (37 pt) e poi la Roma (36 pt), risorta con la cura Ranieri. Con gli stessi punti dei giallorossi troviamo la Juventus di Motta (36 pt). A terminare le prime dieci posizioni ci sono: Fiorentina (32 pt), Milan (30) e Genoa (26 pt).
© RIPRODUZIONE RISERVATA