- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BIRMINGHAM, ENGLAND - NOVEMBER 27: Francisco Conceicao of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Aston Villa FC and Juventus at Villa Park on November 27, 2024 in Birmingham, England. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Thiago Motta ritrova Dusan Vlahovic. Dopo un paio di settimane di assenza, in seguito al fastidio muscolare rimediato in nazionale, l'attaccante serbo tornerà titolare al centro dell'attacco, un problema in più per il Bologna dato che Dusan è molto prolifico quando vede rossoblù: sei gol totali, di cui tre in maglia Juve e tutti allo Stadium. Vediamo le possibili scelte di Thiago in vista del match di sabato.
Il reparto avanzato non è solo Vlahovic, che comunque placa l'assenza di centravanti con Milik infortunato, infatti i pericoli arriveranno anche dagli esterni grazie agli uno contro uno di due peperini come Yildiz e Conceicao, che completeranno l'attacco, con l'ex di turno Cambiaso terzino sinistro a dare ulteriore qualità, con Danilo dalla parte opposta. Tra le linee agirà invece Koopmeiners, un gol in carriera al Bologna in quattro partite (due vittorie e due sconfitte). In mezzo ci saranno invece Thuram e Locatelli, mentre i due difensori centrali saranno Gatti e Kalulu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA