- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Joshua Zirkzee of Bologna FC holds a flag in celebration after qualifying for the UEFA Champions League following the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo il trasferimento a titolo definitivo al Manchester United, Joshua Zirkzee, attraverso il suo canale Instagram ha voluto salutare Bologna ed i suoi tifosi. Tifosi che durante questi due anni di permanenza in rossoblù lo hanno sempre sostenuto sia nei momenti esaltanti (conquista della Champions League da protagonista assoluto) che quelli un po' in ombra (quando il primo anno sedeva spesso in panchina alle spalle di Marko Arnautovic).
Queste le sue parole:
"Grazie, rossoblù. Non riesco davvero a trovare le parole per spiegare quanto significhi per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto le PERSONE avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Spero che, nonostante tutto il supporto e la fiducia che mi hai dato, di aver dato qualcosa in cambio. Bologna è finalmente al posto a cui appartiene e io ti sosterrò e tiferò per te a distanza! Ti Amo, Bolo. Per sempre"
© RIPRODUZIONE RISERVATA