news

Jonathan Binotto: “Quella di Poli sarà un’assenza pesante”

L'ex giocatore Bolognese ha detto la sua sul Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella trasmissione radiofonica Quasi Goal è intervenuto l'ex giocatore del Bologna Jonathan Binotto che ha detto la sua sul Bologna. Sulla partita di Domenica: "Nel primo tempo il Bologna era molto tattico e il goal non era nell’aria e la partita poteva essere sbloccata solo da un errore.Nel secondo tempo il Cagliari era  alle corde e il pareggio è stato complessivamente meritato". Su Destro: "Giocare vicino a Palacio ha solo dei benefici grazie alla grande tecnica dell'argentino".

Binotto ha detto poi la sua sulla possibile formazione con il Milan:"L'assenza di Poli è pesante  perché offre dinamismo e personalità.Dovranno essere pronti dei sostituti con Taider primo candidato anche  perchè Nagy quando ha avuto la sua occasione non l'ha sfruttata molto bene. In difesa De Maio potrebbe invece essere sostituito da Helander ".

La chiusura finale è riservata al Milan:" Il Milan è squadra strana: Suso e Bonaventura hanno grande qualità mentre davanti stanno facendo fatica. Se il Milan è in  giornata positiva sarà però molto difficile per il Bologna".