- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Santiago Castro of Bologna FC celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Probabilmente ci sarà l'ennesima formazione diversa per Vincenzo Italiano. Il tecnico da quando è a Bologna non ha mai confermato lo stesso undici e anche giovedì sera contro il Friburgo dovrebbero esserci cambiamenti rispetto a Lecce.
Sono pochi gli inamovibili, tra questi sicuramente Lukasz Skorupski che difenderà ancora una volta i pali, mentre in difesa è pronto a tornare Zortea al posto di Holm, con Vitik e Lucumi in mezzo e Lykogiannis a sinistra. A centrocampo rientra Freuler, che ha rifiatato in Salento, con Ferguson in vantaggio su Moro. In attacco, Santi Castro pronto a riprendersi il ruolo di centravanti con Orsolini a destra e probabilmente Cambiaghi a sinistra, mentre sotto punta ballottaggio Odgaard-Bernardeschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA