- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 29: Bologna's coach Vincenzo Italiano looks on during the Serie A match between Cagliari and Bologna at Sardegna Arena on October 29, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Se non fai gol non vinci le partite. E il Bologna fino a questo momento in Champions League non ha ancora fatto nessun gol e difatti sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. Ci sono tanti lati positivi: i rossoblù creano occasioni da gol e non partono mai sconfitti, ma alla fine sono i dettagli a fare la differenza e gli avversari sfruttano nel migliore dei modi le loro chance sotto porta.
Vincenzo Italiano può ritenersi soddisfatto dal punto di vista della prestazione, ma come al solito, manca l'ultimo centesimo per fare un euro. Castro era riuscito a sbloccare la partita, ma il direttore di gara ha annullato il gol. Ecco le parole del tecnico rossoblù dopo la sconfitta contro il Monaco. "Non abbiamo meritato di perdere, il gol è un fattore che deve essere analizzato. Abbiamo giocato con una squadra più forte di noi, solo lo Shakthar era alla portata. usciamo dal campo recriminando perché non abbiamo ottenuto quanto abbiamo meritato. Non ci saranno ripercussioni sul campionato Siamo stati all'altezza della partita. Da domani si pensa alla Roma. Orsolini ieri camminava in allenamento, non stava al massimo ecco perché l'ho messo tardi. Giochiamo contro squadre forti, ci mettiamo un po' a capirlo. Nel secondo tempo siamo venuti fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA