Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Italiano: “Nei primi venti minuti non siamo stati all’altezza della partita”

Italiano: “Nei primi venti minuti non siamo stati all’altezza della partita” - immagine 1
Bologna che parte a rilento a Bergamo, l'Atalanta punisce. Il passivo di 2-0 resta lo stesso fino alla fine, come dice Italiano "se ti trovi sotto di due gol con la Dea poi diventa dura".
Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna sconfitto a Bergamo. Al Gewiss Stadium termina 2-0 in favore della Dea.

L'Atalanta è stata brava a partire subito forte; il Bologna ha accusato l'ottimo l'impatto al match della squadra di Gasperini. Succede tutto nei primi 20', i neroazzurri trovano i gol con Retegui e Pasalic: i due schiaffi svegliano i ragazzi di Italiano. Rossoblù che tentano di riaprire la partita, ma la migliore occasione - del solito Dan Ndoye - viene spinta sul palo da Carnesecchi. Le sostituzioni del secondo tempo non bastano per cambiare il canovaccio della gara. Partita che si spinge per inerzia al 90' sul 2-0 in favore dei bergamaschi.

Italiano descrive così la partita: “Ci siamo fatti sorprendere dalla prima situazione della partita, si è messa subito in salita poi quando ti trovi sotto di due gol con l’Atalanta diventa dura. I nostri primi 20’ non sono stati all’altezza, poi la reazione c’è stata e in diverse occasioni siamo andati vicini a riaprirla. Diamo comunque merito anche a un avversario che non era affatto in difficoltà come si diceva, e infatti l’ha dimostrato”.