- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Dan Ndoye of Bologna looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quando Dan Ndoye è uscito in barella dopo appena 23' di gioco, un brivido è corso lunga schiena di ogni tifoso rossoblù. L'esterno d'attaco del Bologna (uno tra i migliori in questa prima parte di stagione) si è infatti scontrato con il palo della porta della Roma, nel tentativo di ribadire in rete un tiro-cross di Riccardo Orsolini. Come dicevamo, vedendo il giocatore svizzero con le mani in faccia e la barella che si allontanava mestamente dal rettangolo di gioco, si è temuto davvero il peggio. A fine partita però ci ha pensato Mister Vincenzo Italiano a far tirare un sospiro di sollievo a tutto l'ambiente:
"Ndoye si è procurato una ferità sulla tibia, nel momento in cui ha sbattuto fortuitamente contro il palo. Penso che si tratti solamente di questo e non dovrebbe essere nulla di grave"
© RIPRODUZIONE RISERVATA