- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, looks on prior to the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Notizia di ieri da Tuttosport: nella lista di papabili per la panchina del Milan ci sarebbe anche Vincenzo Italiano. In ogni caso, la stagione del Bologna ha fatto alzare l'attenzione del mercato sull'allenatore rossoblù e il club vuole blindarlo per il futuro.
Gazzetta dello Sport parla oggi di possibili trattative tra qualche settimana per prolungare il contratto di Italiano che va in scadenza nel 2026. L'obiettivo è partire la prossima stagione non con il tecnico in scadenza e per questo motivo a breve potrebbero partire i primi colloqui per prolungare di almeno un anno l'accordo. Nell'attuale contratto di Italiano non ci sarebbero opzioni di rinnovo né clausole di uscita, ma il Bologna vuole evitare rischi e corteggiamenti di mercato prolungando per una stagione. Obiettivo: blindare Vincenzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA