- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - AUGUST 23: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gestures during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on August 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
A pochi giorni da Milan-Bologna, la piattaforma Dazn ha pubblicato una breve intervista al tecnico del Bologna Vincenzo Italiano. Le quattro competizioni impegneranno la stagione rossoblù è l'obiettivo è essere ancora in gioco in primavera.
Questo il messaggio del mister in vista della ripresa del campionato, come riporta il Corriere dello Sport Stadio: "Avremo quattro competizioni e vogliamo onorarle tutte. A marzo-aprile vogliamo essere ancora in ballo per giocarci il rush finale. Mercato? Abbiamo perso qualche giocatore importante, ma continuiamo ad avere certezze e punti di forza. La mia testa è al Bologna. Dovremo sbagliare il meno possibile e avere ancora più qualità. Oltre alle solite big dovremo stare attenti ad altre rivali come Como, Genoa, Toro e Udinese, tutte società che stanno dando segnali per poter stare nelle parti alte della classifica. Dovremo rispondere colpo su colpo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA