- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - SEPTEMBER 28: Head coach of Bologna FC 1909 Vincenzo Italiano during the Serie A match between US Lecce and Bologna FC 1909 at Stadio Via del Mare on September 28, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La spiegazione della brutta partita di Lecce è la stanchezza. Vincenzo Italiano l'ha vista così, con un doppio impegno probante tra giovedì e domenica. Bologna rimontato al 94' da Camarda, ma tutta la partita è stata brutta e con tante difficoltà:
"Nonostante la stanchezza abbiamo sfiorato la vittoria - le parole del mister - Rimontare lo svantaggio è stato importante e sappiamo che qui si soffre. Io non riesco mai a vincere a Lecce. Rowe, Dallinga e Holm hanno bisogno di giocare e di aumentare l'intesa con la squadra. Abbiamo cambiato tanto ma non buttiamo il lavoro fatto l'anno scorso. I nuovi devono mettere minuti nelle gambe e quando ruoti tanto l'organizzazione può venire meno. Siamo calati sotto l'aspetto fisico e il Lecce ne ha approfittato. Ci siamo abbassati per portare a casa il risultato e giocare giovedì-domenica si fa il triplo della fatica. Ci sono comunque dei lati positivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA