- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 29: Bologna's coach Vincenzo Italiano looks on during the Serie A match between Cagliari and Bologna at Sardegna Arena on October 29, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Finalmente. La vittoria di Cagliari è un sospiro di sollievo per il Bologna che scaccia qualche nube e si rilancia momentaneamente nella parte sinistra della classifica.
Zero a due netto alla Unipol Domus, stavolta senza subire clamorose rimonte e dodici punti in classifica che placano, un po', i tormenti di un inizio di stagione difficile. Bella iniezione di fiducia anche per Vincenzo Italiano, che era già entrato nel mirino della critica per una sola vittoria in undici partite. Stasera è arriva la seconda: “Una bella soddisfazione, abbiamo giocato una partita concreta, intensa fino al 90’, meritando i tre punti che sono importanti per la classifica - le sue parole - La prestazione è stata completa in tutto, ci serviva una serata così, complimenti a tutti i miei ragazzi per l’applicazione e la qualità. Per la quarta trasferta di fila riusciamo a segnare due gol, è un bel dato. E da domani subito la testa va al prossimo impegno in casa contro il Lecce”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA