- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gestures prior to the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ha ricevuto questa mattina il Premio Bulgarelli e ha vinto mercoledì la Coppa Italia. Annata fantastica per il Bologna e per Vincenzo Italiano, che a margine della premiazione ha parlato così del suo momento e del futuro.
“C’è una gioia enorme per aver riportato questo trofeo. Ieri ho annusato i ragazzi per capire chi aveva meno champagne addosso – scherza Italiano – C’è stata una sconfitta, pazienza, ma aver mosso trentamila bolognesi e aver li visti festeggiare fa venire ancoar i brividi. E’ un successo che rende orgogliosi tutti". E a chi gli chiede del futuro lui risponde: “Oggi non si parla di questo. C’è un rapporto fantastico con la società. Ci siamo visti tempo fa e c’è l’accordo di riparlarne a bocce ferme. Parleremo del futuro con calma. Adesso pensiamo a festeggiare". Un onore anche ricevere il premio Bulgarelli: "“Ricevere un premio così prestigioso, col nome di Bulgarelli, è un onore straordinario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA