La conferenza stampa di Vincenzo Italiano

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Torna Immobile

Tra i convocati torna anche Ciro Immobile, oltre tre mesi dopo l'infortunio di Roma: "E' guarito, gli avevo promesso che dopo la Cremonese lo avrei convocato, ora si tratta di alzare il livello di condizione e il minutaggio. Spero sia libero da ogni pensiero e dovrà darci la sua esperienza e il suo attacco alla profondità". In difesa invece c'è stato il forfait di Martin Vitik, che riduce a tre il numero dei centrali. Il mister ha provato un adattamento: "Senza Martin abbiamo testato De Silvestri come quarto centrale. Per caratteristiche è il più adatto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti