La conferenza stampa di Vincenzo Italiano
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Onorare la Coppa Italia
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Archiviare e resettare. La parola d'ordine è riprendere il filo del discorso dopo la sconfitta di lunedì sera contro la Cremonese. L'occasione arriva già domani sera, quando partirà la difesa del titolo da parte del Bologna in Coppa Italia contro il Parma, gara secca valevole per gli ottavi di finale. A maggio riscritta la storia, ora va difesa. Queste le parole di Vincenzo Italiano alla vigilia della sfida:
"Abbiamo la possibilità di tornare subito in campo e rimediare a quanto successo lunedì. Vogliamo onorare la competizione dato che siamo i detentori e l'obiettivo è fare una grande prestazione per reagire - il suo commento - C'è fastidio per la sconfitta contro la Cremonese, ma una partita non deve pregiudicare il percorso e domani dovremo tornare ad avere la concentrazione ad altissimo livello. A volte può succedere di incappare in determinati errori, ma sono convinto che aggiusteremo tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA