Inzaghi: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ora dobbiamo ripartire”

Filippo Inzaghi ha parlato nel post-partita

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Filippo Inzaghi ha parlato nel post partita di Bologna-Spal, primo match di campionato che ha visto uscire sconfitti i rossoblù per 0-1.

Sulla scelta di Santander come titolare:“Mi aspettavo una partita chiusa e per questo ho messo Santander. Speravo di poter inserire Falcinelli nel secondo tempo quando poteva avere più spazi. Santander deve ancora crescere di condizione”.

Sulla scelta di Danilo dal primo minuto:“Ha guidato bene la difesa, sembrava giocasse a Bologna da dieci anni. Sarà un trascinatore. Gonzalez? Deve scrollarsi di dosso le paure, poteva fare qualcosa di meglio ma deve stare tranquillo, ho fiducia in lui”.

Sul risultato finale:”Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma accettiamo il verdetto del campo. Dobbiamo pensare a ripartire da quello di buono che abbiamo fatto”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. berto.antonin_844 - 2 anni fa

    Per il match di domenica prossima ci affidiamo ancora ai pali di Helander.
    In realtà non è detto che il bologna perda ancora. Potrebbe anche vincere il Frosinone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tabisio_panuz - 2 anni fa

    Mister SuperPippo non preoccuparTi: il caldo ed un tiro da PlayStation ci hanno condannato alla sconfitta, la squadra si muove tutta come vuoi tu, ritorna in fase difensiva forse bisogna velocizzare negli ultimi trenta metri con movimenti da affinare. Forza Bologna abbiamo solo perso una partita e non la guerra…..#stiamoserenisempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy