news

Inzaghi: “Sono arrabbiato per come abbiamo subito i gol. Ora testa a domenica”

Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa nel post partita

Redazione TuttoBolognaWeb

Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, ha parlato al termine della partita contro la Juventus dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

Sui gol subiti: "Non dovevamo trovarci sotto per due gol del genere. Sono arrabbiato perché non si possono subire gol come questi. Il primo è una palla di 80 metri dove i nostri difensori si sono scontrati, nel secondo siamo in tre davanti a Matuidi e non possiamo permettergli di tirare. Con Falcinelli potevamo fare il 2-1, nel secondo tempo potevamo riaprirla e per questo ho fatto quei cambi".

Sulla prestazione: "La squadra non era proiettata a domenica prossima. Quando subisci due gol in 15 minuti a Torino è difficile poi recuperare, loro sono bravi nel palleggio ed è una situazione che ti scoraggia. Abbiamo provato a mettere qualche cross e c'è stata l'occasione di Okwonkwo dove poteva anche esserci rigore. Ci è mancato l'ultimo passaggio. Fra Roma e Juve se ci avessero detto che avremmo fatto 3 punti avremmo firmato subito. Oggi abbiamo meritato di perdere, ma ora pensiamo a domenica perché c'è una partita fondamentale".

Potresti esserti perso