Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “Non sono preoccupato. Bologna? Squadra forte, dobbiamo diventare come loro”

Inzaghi: “Non sono preoccupato. Bologna? Squadra forte, dobbiamo diventare come loro” - immagine 1
Le parole di Pippo Inzaghi
Redazione TuttoBolognaWeb

Pippo Inzaghi a rischio a Salerno, ma ieri il presidente Iervolino ha parlato alla squadra cercando di spronare una reazione dopo la brutta sconfitta di Firenze.

Salernitana ultima e in casa con il Bologna cercherà di riagganciare il gruppetto poco sopra, sospinta dal solito infuocato Arechi. Sull'orgoglio e il fattore ambientale fa leva Pippo Inzaghi, ex della sfida: "Il presidente ci ha dato una marcia in più con un bellissimo discorso alla squadra - le sue parole - Vedere un presidente così entusiasta deve essere per stimolo da tutti e dobbiamo ripetere la gara fatta con la Lazio. Sono convinto che faremo una grande partita". Nessuna preoccupazione per Inzaghi dopo la battuta d'arresto a Firenze: "Non sono preoccupato, se guardo indietro il bicchiere è mezzo pieno e dimostreremo alla nostra gente che Firenze è stato un incidente di percorso". Bologna comunque pericoloso, anzi per Inzaghi deve essere un punto di riferimento per intraprendere un certo tipo di percorso: "Dobbiamo diventare come loro, serve tempo ma ci sono tutte le potenzialità per crescere - ancora Pippo - Abbiamo un grande pubblico che merita qualcosa di speciale. Il Bologna è forte e sarà una partita complicata, ma all'Arechi sarà dura anche per loro".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.