news

Intorcia: “Donadoni cacciato dall’Italia con lo stesso risultato di Conte”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Francesco Saverio Intorcia a Radio Bologna Uno.

Ospite di Quasi Gol su Radio Bologna Uno, il collega di Repubblica ha parlato del nuovo acquisto Krejci dell'avventura dell'Italia all'Europeo.

Si parte dal nuovo acquisto rossoblù: "Ho visto Krejci dal vivo l'anno scorso in Europa League contro la Lazio, fu uno dei migliori sia all'andata che al ritorno. Realizzò il secondo gol a Roma e mise l'assist per il primo. Lo aveva seguito la Roma qualche tempo fa, è un prospetto interessante anche se viene considerato ancora discontinuo. In Repubblica Ceca ci si aspettava di più da lui".

Intorcia fa poi un paragone tra l'Italia di Conte e quella di Donadoni del 2008: "E' incredibile come la percezione di un torneo possa cambiare dal punto di vista. Questa Italia è uscita ai rigori ai quarti esattamente come quella di Donadoni contro la Spagna nel 2008. Donadoni però fu mandato via in fretta e senza troppi complimenti, mentre oggi il risultato sembra un trionfo. Ovvio, le premesse della vigilia erano diverse e queste trasformano il risultato in positivo".