news

Insulti a Mihajlovic su Facebook, il Bologna denuncia alla polizia postale

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Protagonista del triste episodio è la pagina Facebook 'il calcio ai tempi di WhatsApp'

Redazione TuttoBolognaWeb

Mentre Sinisa Mihajlovic continua la sua battaglia, c'è chi la rende motivo di risate attraverso post offensivi nei confronti nel tecnico. E' successo su Facebook e se ne è resa protagonista la pagina 'il calcio ai tempi di Whatsapp'.

I contenuti hanno scatenato la furia dei tifosi del Bologna e della società stessa che si è rivolta alla polizia postale per fermare lo scempio nei confronti del proprio allenatore. Umorismo becero e di pessimo gusto, frasi come 'Gol di Ramsey, Rip Sinisa' o più in generale ironia sulla sua malattia. La pagina ha anche replicato nelle scorse ore dopo la reazione dei tifosi rossoblù: "Le malattie non si combattono come fate voi, insultando e augurando la morte, bensì con le cure adeguate. Chi ha la fortuna di essere in salute può scrivere ciò che vuole, non cambierebbe in ogni caso le sorti di Mihajlovic che, se riuscirà a sconfiggere questo male come TUTTI speriamo, non lo dovrà certamente alla vostre minacce e ai vostri insulti."