- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
TURIN, ITALY - JULY 13: Daniele Rugani of Juventus during a training session at JTC on July 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Nei giorni scorsi abbiamo raccontato di come il Bologna non abbia abbandonato la pista Daniele Rugani della Juventus. Ma va segnalato come per il difensore bianconero la concorrenza sia piuttosto elevata: nelle ultime ore l'Ajax sembra essere la squadra in vantaggio per il centrale, che secondo quanto riferito da TMW è entrato nell'ordine di idee di accettare eventualmente un trasferimento ad Amsterdam.
Ricordiamo come nei giorni scorsi il procuratore del giocatore, Davide Torchia, aveva incontrato il Bologna a Casteldebole: una semplice chiacchierata informativa, nulla di concreto, tanto è vero che il tutto si è concluso con un nulla di fatto. La pista rossoblù per Rugani però non è mai tramontata, anche se ora sembra che tutte le strade portino in Olanda: l'arrivo di Erlic e l'attesa continua di una risposta da Hummels hanno sicuramente allontanato il Bologna da Rugani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA