- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Martin Payero of Udinese Calcio is challenged by Oussama El Azzouzi of Bologna FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo Aebischer, Urbanski e Ferguson si ferma anche El Azzouzi. Una strage in mediana per il Bologna: infortunio al ginocchio per il marocchino occorso durante le Olimpiadi di Parigi 2024, ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore. "Purtroppo non posso giocare a causa di un infortunio al ginocchio riportato lunedì scorso nella partita contro la Spagna", ha scritto sui suoi profili social ufficiali.
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Resto del Carlino, il calciatore rientrerà a Bologna la prossima settimana e sarà sottoposto ad accertamenti. "E’ una notizia che preoccupa Casteldebole e che potrebbe anche spostare gli equilibri del mercato - scrive il quotidiano - Tutto dipenderà dall’entità dell’infortunio e dai tempi di recupero del marocchino, che peraltro è corteggiato dal Feyenoord".
© RIPRODUZIONE RISERVATA