- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 23: Joey Saputo, Chairman of Bologna FC, reacts prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on February 23, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna in Champions League dopo sessant'anni, la crescita della società, la ribalta nazionale e internazionale. Joey Saputo ha trovato, dopo dieci anni, ciò che cercava e questo gli ha concesso anche una riconoscibilità pubblica tra gli appassionati.
Nella consueta indagine annuale di Stage Up e Ipsos, sono state stilate le classifiche dei manager italiani più bravi, stimati e riconosciuti. E tra questi c'è anche Joey Saputo. In Serie A il più noto è Aurelio De Laurentiis con il 57% degli intervistati, davanti a Galliani, Lotito, Marotta, Cairo, Percassi e appunto Saputo, settimo in questa speciale classifica. Sale il patron rossoblù nella graduatoria dei più stimati. In Italia, infatti, Saputo è terzo con il 57,6%, dietro solo ad Antonio Percassi con il 69,3% e ad Adriano Galliani con il 59,2%. A questo LINK la ricerca completa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA