- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VERONA, ITALY - MARCH 31: Daniele Ghilardi of Hellas Verona during the Serie A match between Verona and Parma at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 31, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
C'è un giocatore che in questo mercato estivo è sui taccuini un po' di tutti. Si tratta di Daniele Ghilardi, difensore classe 2003 del Verona. Tra le pretendenti al cartellino Roma e Bologna, ma...
Il Verona alza il muro. Inteso come doppia cifra. Il difensore difficilmente lascerà il club scaligero per meno di 10-15 milioni di euro. Il Bologna lo segue da tempo, ma la prima offerta ufficiale per Ghilardi è arrivata dalla Roma: 8-9 milioni di euro più bonus; rifiutata. Come riporta Alfredo Pedullà, il Verona, esclusi i bonus, chiede almeno 11-12 milioni. Il motivo dell'alta richiesta è dato dal fatto che un 50% del ricavo sarà destinato alla Fiorentina. La Roma forse avrà la forza economica per riprovare l'assalto e consegnare Ghilardi alla scuola di Gasperini; per il Bologna il muro dei 12 milioni potrebbe essere invalicabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA