news

Il Torino cade in casa, il Bologna rimane secondo

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16:  Marco Mancosu (L) of US Lecce celebrates a goal with team mate Fabio Lucioni during the Serie A match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico di Torino on September 16, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Debutto per l'ex Verdi, sceso in campo al 27' della ripresa

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Torino affonda in casa sotto i colpi del Lecce e manca l'aggancio in vetta, con la sconfitta dei granata il Bologna rimane al secondo posto a pari punti con la Juventus. Non è stata una partita esente da polemiche, sia sul campo che sugli spalti. L'episodio decisivo è un rigore non assegnato al 95', per Mazzarri c'è, ma non per l'arbitro Giua dopo il check al Var.

Dalla curva Maratona invece non giungono fischi, ma il silenzio, che forse è pure peggio. Alla fine è 2-1 per i pugliesi grazie alle reti di Farias e Mancosu, mentre per i granata va a segno Belotti su calcio di rigore. Debutto per l'ex giocatore rossoblù SimoneVerdi, uno dei rimpianti della partita, entra, forse tardivamente, al 27' della ripresa e per poco non propizia il pareggio. Mazzari fa mea culpa e si scusa con i tifosi, ma al Torino rimane l'amarezza per un'occasione persa.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport.