- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La notizia più bella alla vigilia della gara con il Torino. Vincenzo Italiano è stato dimesso questa mattina dall'ospedale Sant'Orsola-Malpighi e da domani potrà tornare a lavorare.
'Nella mattinata di oggi Vincenzo Italiano è stato dimesso dal Policlinico S. Orsola-Malpighi. Le condizioni cliniche sono buone; il Mister rientrerà al lavoro domani e sarà sotto osservazione dello staff medico del Club - si legge nella nota - Il Bologna Fc 1909 ringrazia sentitamente il prof. Stefano Nava, Direttore della Pneumologia del Policlinico, la prof.ssa Lara Pisani e tutto il personale del reparto per la professionalità, umanità e disponibilità mostrate nei confronti del Mister'. Per quanto riguarda il match infrasettimanale contro il Torino, dunque, Italiano potrà esserci e tornare al lavoro, anche se è possibile una sua presenza o negli spogliatoi o negli Sky box per utilizzare ancora un po' di precauzione rispetto alla polmonite che lo ha colpito e combattuta tramite terapia antibiotica. Le temperature non dovrebbero essere rigide domani sera al Dall'Ara, ma sarà lo staff medico a valutare come consentire al tecnico di seguire la squadra impegnata contro i granata. Italiano è tornato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA