Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il programma del Settore Giovanile

Il programma del Settore Giovanile - immagine 1
Gli appuntamenti del weekend

Redazione TuttoBolognaWeb

Di seguito il programma del settore giovanile.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domani alle 15 presso il Centro Sportivo “Monteboro” di Empoli (FI), gioca contro l’Empoli la gara valida per la 3^ Giornata di Girone A. Solo la Fiorentina, dopo 180 minuti, è a punteggio pieno: questo vuol dire che i rossoblù, con i due punti conquistati tra Napoli e Lecce, sono al 5° posto.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Biavati”, sfida il Modena, nella gara valida per la 2^ Giornata di Girone C.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie i pari età del Modena, nella gara valida per la 2^ Giornata di Girone C.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 15 presso il campo sportivo Casalgrande di Casalgrande (RE), sfida la Reggiana, nella gara valida per la 3^ Giornata di campionato.

L’Under 13 squadra A – di Christian Barca, domani alle 16 presso il Centro Sportivo “Biavati”, aspetta il Sassuolo, nella gara valida per la 3^ Giornata di campionato: Bologna a tre punti, neroverdi ancora a secco.

Fonte - Bologna Fc.