- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Joey Saputo, president of Bologna looks on prior to the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ultimo in classifica con un punto in cinque partite, due gol fatti e nove subiti. Il peggior rendimento della MLS. È quello del Montrèal di Joey Saputo. Il presidente del Bologna - proprietario anche del CF Montrèal - non sta avendo i risultati sperati con il club canadese.
Un vero e proprio disastro quello che fin qui ha orchestrato Laurent Courtois in questa stagione di Major League Soccer. Motivo per cui la società ha deciso di esonerare l'allenatore. La scelta di Saputo per la panchina del Montrèal è ricaduta su Marco Donadel che a gennaio aveva firmato come assistente di Courtois. L'avventura del nuovo allenatore dei canadesi è già iniziata; il passato tra le giovanili della Fiorentina e l'esperienza russa allo Spartak Mosca con Paolo Vanoli sono i cavalli di battaglia di Donadel. L'ex centrocampista ora gode della fiducia di Saputo al Montrèal; farà bene a sbirciare il lavoro di Vincenzo Italiano, quello nell'altro club di proprietà del canadese - il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA