Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna Women a Cuneo contro la Vis

Il Bologna Women a Cuneo contro la Vis - immagine 1
Fonte Bologna Fc
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la prolifica vittoria casalinga contro la Vis Mediterranea, il Bologna Women torna in campo per i tre punti. Domani, al campo sportivo Fratelli Paschiero” di Cuneo le rossoblù saranno ospiti della Freedom nel 23° turno del Campionato di Serie B Femminile. Calcio d’inizio alle 14.30, diretta su Vivo Azzurro TV.

Le rossoblù arrivano a questa gara con rinnovata fiducia, dopo aver ritrovato il gol e riscattato con personalità lo stop subito nel recupero di Arezzo. L’obiettivo di Battelani – che ha scontato la squalifica di un turno – e compagne sarà quello di continuare a lottare per conquistare l’intera posta in palio e rimanere in scia del Genoa, che attualmente anticipa di due lunghezze le felsinee.


Sullo stato d’animo del gruppo: «È stata una partita importante per noi per riscattarci dopo la sconfitta di Arezzo. Volevamo questi punti e l’abbiamo dimostrato in campo facendo più gol possibili».

Sulla partita di domani: «Dobbiamo continuare a lavorare, non sottovalutarci e, soprattutto, avere consapevolezza dei nostri mezzi. Pian piano stiamo recuperando tutte le giocatrici e questo ci aiuterà. Noi abbiamo un obiettivo troppo grande per mollare».

Sulla doppietta contro la Vis: «Il gol di sinistro, quindi con il piede debole, è quello che ho preferito tra i due, sfruttando un passaggio rasoterra di Colombo. Aver segnato in questa maniera mi ha reso fiera di me».