- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
STIRLING, SCOTLAND - NOVEMBER 19: Aladji Bamba of France runs with the ball whilst under pressure from Lennon Miller of Scotland during the UEFA U19 EURO Qualifying match between Scotland and France at Forthbank Stadium on November 19, 2024 in Stirling, Scotland. (Photo by Euan Cherry/Getty Images)
Il Bologna non molla la presa su Lennon Miller, mediano 18enne del Motherwell e grande obiettivo di mercato per il centrocampo rossoblù. Potrebbe essere il nuovo Lewis Ferguson.
Sul giocatore c'è tanta concorrenza, sia in Italia che all'estero, ma nella giornata di ieri il Bologna ha avuto nuovi colloqui con l'entourage del calciatore e con la famiglia per cercare di portare avanti l'operazione. Miller avrebbe espresso gradimento e preferenza per la destinazione rossoblù, col palcoscenico europeo, e al tempo stesso ha bisogno di rassicurazioni sul suo impiego, motivo per il quale i suoi procuratori continuano a tenersi aperti al mercato con Toro e Udinese in Italia sulle sue tracce, ma anche Francoforte e Celtic all'estero. In ogni caso, la sua cessione appare imminente dato che pure una bandiera del passato del Motherwell come James McFadden si è detto rassegnato all'idea: “Se ne andrà. Lascerà il Motherwell e otterrà un buon compenso. Può essere frustrante per tutti i soggetti coinvolti. Le squadre arrivano, ti fanno un'offerta e ti mettono di fronte a una decisione", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA