Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna Futsal torna da Roma con un pareggio

Il Bologna Futsal torna da Roma con un pareggio - immagine 1
Fonte Bologna Fc
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna torna dalla capitale col risultato di 1-1, che scontenta ancor più perché maturato a un minuto dalla fine. I rossoblù, ottenuto al 13′ della ripresa un vantaggio a lungo cercato, vedono svanire il miraggio della vittoria per una deviazione fortuita, che accresce il rammarico per tutte le occasioni non sfruttate a dovere contro il 1983 Roma 3Z History. La pioggia di cartellini comminati dalla terna arbitrale miete una “vittima” illustre fra le fila del Bologna: Guandeline, arrivato a quota cinque ammonizioni, salterà la gara in casa contro il Prato. I risultati dagli altri campi non riservano sorprese e il Bologna, alla 2ª giornata di ritorno, è 4° con 21 punti, scavalcato dall’Olimpia Regium. 

1983 ROMA 3Z HISTORY–BFC 1909 FUTSAL 1–1

1983 ROMA 3Z HISTORY: Fruci, Giubilei, Cerchiari, Ciciotti, Paolini, Hanout, Biasini, Spreafico, Rossi, Corsetti, Zaccardi, Valenzi.


Allenatore: Vona

BFC 1909 FUTSAL: Paciaroni, Signorini, Guandeline, De Vecchis, Petrella, Pritoni, Jander, Hassane, Ansaloni, Cavina, Radesco, Anselmo.

Allenatore: Carobbi

ARBITRI: Lo Presti di Enna e Santarpia di Castellammare di Stabia; cronometrista, Perrino di Albano Laziale.

MARCATORI: s.t. 12’50” Radesco (B), 18’56” Giubilei (R)

AMMONITI: Guandeline (B), Cerchiari (R), Radesco (B), Anselmo (B), Zaccardi (R), Cavina (B), Hanout (R), Signorini (B), Ciciotti (R)

ESPULSO: Paolini (R)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.