Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna Femminile sconfitto 1-0 a Padova

Il Bologna Femminile sconfitto 1-0 a Padova - immagine 1

Ottava sconfitta per le rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la bella vittoria casalinga contro la Spal, si ferma ancora la corsa del Bologna Femminile, che ieri si è arreso 1-0 sul campo del Padova.

Sono ancora gli episodi a costare caro alle ragazze di mister Michelangelo Galasso, in seguito a una partita per lo più dominata e in cui le rossoblù davano la sensazione di poter creare dei pericoli dalle parti dell’estremo difensore avversario. Alla mancanza di incisività, si è unita la sfortuna per aver subito il gol del definitivo 1-0 a dieci minuti dal termine. Una sconfitta immeritata e difficile da digerire per quello che è stato l’andamento del match, ma subito da dimenticare per pensare alla sfida di domenica prossima contro lo Jesina.

PADOVA-BOLOGNA 1-0

PADOVA:  Polono, Biasiolo, Fabbruccio, Bison (85’ Ranzato), Carli (57’ Zoppi), Gastaldin, Michelon (46’ Costantini) (93’ Gottardo), Spagnolo, Tiberio, Pittarello, Luci.

A disposizione: Visconti, Didonè, Callegaro, Taverna, Tonello.

BOLOGNA: Bassi, Cavazza (90’ Stagni), Simone, Rambaldi (87’ Sovrani), Racioppo, Zanetti, Kajala (54’ Sciarrone), Benozzo (87’ Giuliano), Hassanaine (63’ Giuliani), Minelli, Arcamone.

A disposizione: Sassi, Filippini, Pacella, Del Governatore.

Allenatore: Galasso

MARCATRICI: 80’ Fabbruccio (P)

AMMONIZIONI: Tiberio (P), Benozzo (B)

ESPULSIONI: Racioppo (B)