© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
Il Bologna femminile prosegue il sogno Serie A: oggi la sfida al Genoa
È stata una seconda settimana in testa alla classifica per il Bologna Women, che insieme a Parma e Ternana guida la Serie B Femminile a quota 12 punti. Quella di oggi sarà un’altra opportunità per mantenere la vetta, ma contro un avversario di tutto rispetto – il Genoa Women – con cui scenderà in campo alle 15, al campo sportivo “Gambino”, per il 5° turno di campionato.
I PRECEDENTI TRA CAMPIONATO E COPPA ITALIA
2024/2025 (16esimi di finale): Bologna Women-Genoa Women 3-0
2023/2024 (20a Giornata): Genoa Women-Bologna Women 1-2
2023/2024 (5a Giornata): Bologna Women-Genoa Women 0-1
LE PAROLE DI ZALA KUSTRIN
Sul ritorno al gol: «È stato un momento bellissimo. Segnare è sempre una grande emozione, dopo cinque mesi ancora di più. L’abbraccio della squadra ha reso tutto più speciale e mi ha fatto sentire il sostegno di tutte».
Sulle sue condizioni fisiche: «La competizione tra di noi è sempre sana e stimolante, ci spingiamo l’un l’altra a migliorare. L’importante è lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi, e sono sicura che con questo spirito potremo fare grandi cose».
Sulla gara di domani: «Sappiamo che il Genoa sarà un avversario tosto, sicuramente avranno studiato i nostri punti forti e cercheranno di fare meglio della scorsa volta. Non sarà la stessa partita di un mese fa, ogni gara è diversa, ma siamo pronte e preparate per affrontarle al meglio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA