Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna femminile perde ancora: il Genoa passa, Antolini spreca un penalty

Il Bologna femminile perde ancora: il Genoa passa, Antolini spreca un penalty - immagine 1
Sconfitto il Bologna di Bragantini
Redazione TuttoBolognaWeb

Prosegue il momento difficile del Bologna femminile di Bragantini. Terza sconfitta consecutiva per le rossoblù, inchiodate dal Genoa che è passato a Bologna per zero a uno con una rete di Massa sul finire del primo tempo. Il Bologna ha poi sprecato un rigore con Antolini a dieci dalla fine. Le rossoblù sono ora decime in classifica con 4 punti, solo uno in più delle terzultime Arezzo e Freedom, mentre a zero punti ci sono Tavagnacco e Ravenna.

Di seguito, le dichiarazioni di mister Bragantini a Be.Pi TV: «Nei primi venti minuti non abbiamo fatto bene, poi abbiamo preso campo con la caparbietà giusta ma senza proporre un buon gioco. Nel secondo tempo abbiamo spinto tantissimo, senza sfruttare le occasioni per troppa fretta o gesti tecnici sbagliati. Serve più cattiveria negli ultimi venti metri.


A tante squadre avrebbe spezzato le gambe il gol prima del 45’,invece noi abbiamo reagito bene, è da qui che si vede la bontà di questo gruppo che comunque deve dare molto di più perché, se non arrivano le vittorie vuol dire che serve di più. Abbiamo delle giocatrici che devono ancora dimostrare tutto il loro potenziale, sono convinto che c’è da pensare che tutti devono dare qualcosa in più, ma prove come quelle di Roma e oggi ci fanno pensare che siamo una squadra che deve giocare in maniera un po’ più cattiva fin dall’inizio. Ora pensiamo al Chievo, c’è molto tempo per prepararla al meglio».

Note:

Primo rigore a favore per il Bologna, sbagliato da Antolini;

Seconda gara consecutiva senza segnare.

Prossimo appuntamento domenica 5 novembre, ore 15, in casa del Chievo.

BOLOGNA-GENOA 0–1

BOLOGNA: 1 Lauria; 26 Raggi, 13 Gradisek, 15 Ripamonti, 22 Zanetti (86’ 20 Spallanzani); 7 Barbaresi, 16 De Biase (65’ 25 Giovagnoli); 21 Farina (74’ 17 Cacciamali), 9 Colombo (65’ 10 Antolini), 11 Gelmetti; 18 Kustrin.

A disposizione: 12 Sassi L., 3 Sciarrone, 5 Da Canal, 14 D’Avino, 19 Arcamone.

Allenatore: Bragantini

GENOA: 21 Forcinella; 8 Fernandez, 74 Lucafo, 19 Giles, 44 Mele; 4 Bettalli (74’ 11 Rigaglia), 25 Tardini, 24 Scuratti; 10 Massa (58’ 20 Campora), 22 Bargi (73’ 9 Parodi), 17 Acuti (63’ 18 Ferrato).

A disposizione: 71 Macera, 13 Errico, 23 Oliva, 28 Parolo, 80 Costi.

Allenatore: Filippini

Arbitro: Ammanati di Firenze

Marcatrice: 45’+2 Massa (G)

Ammoniti: Bragantini (B), Tardini (G)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.